Il tuo contributo è fondamentale
Utilizza il form seguente per effettuare una donazione (con carta di credito o con paypal):

BONIFICO BANCARIO

Dona con bonifico bancario, intestato a: Guardavanti: per il futuro dei bambini – Onlus
IBAN: IT14K0501801600000000138387
BIC: CCRTIT2T84A

BOLLETTINO POSTALE

Dona tramite bollettino postale, intestato a:

Futuro dei bambini-ONLUS

numero di conto: 1002268363

Vuoi donare per un progetto specifico?
Indicalo nella causale. In assenza di alcuna segnalazione il tuo contributo sarà utilizzato per le situazioni più urgenti e in difficoltà.

Vuoi sapere cosa abbiamo fatto grazie a te?
Inserisci nella causale anche la tua email e il tuo indirizzo di casa completo, ti manderemo notizie sul progetto che hai deciso di sostenere.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di “Guardavanti: per il futuro dei bambini” sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, bollettini postali, carte di credito (anche prepagate), Paypal, assegni circolari o bancari intestati a “Guardavanti: per il futuro dei bambini – Onlus” recanti la clausola “non trasferibile”.

Al fine della dichiarazione dei redditi, è necessario conservare la conferma di pagamento (ad. es.  l’estratto conto della carta di credito o del conto Paypal, la contabile del bonifico, o l’estratto conto del proprio conto corrente, etc.).

Un motivo in più per donare!

Le agevolazioni fiscali sono possibili in quanto Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS è presente nell’Anagrafe Unica delle Onlus, iscritta al Registro Provinciale delle Associazioni, al n° PV-77.