REGALA IL FUTURO  A UN BAMBINO

Diventa genitore a distanza!

 

 

Telia Hambulo, 3a elementare 12 anni

Telia é orfana di entrambi i genitori e abita con una zia insieme alle 4 sorelle e un fratello. Al momento é l’unica che frequenta la scuola, perché la zia non ha risorse economiche per mandare tutti a scuola.

La zia di Telia é molto gentile, ma é ammalata, quindi Telia si prende cura di lei, oltre che dei suoi fratelli.

Nonostante la situazione, Telia é é un’ottima scolara. Le piace studiare e sogna da grande di fare l’infermiera.

 

 

Come Telia, ci sono ancora 519 bambini che che aspettano il tuo aiuto. Per loro è difficile recarsi a scuola e studiare, per questo Guardavanti offre il proprio supporto con una rete di adozioni a distanza.

Le adozioni sono rivolte ai bambini più bisognosi, dando priorità a quelli provenienti da famiglie in situazioni di estrema povertà e il più delle volte orfani a causa dell’HIV/AIDS.

Con un contributo minimo di 9€ al mese assicurerai ad un bambino la frequenza scolastica, un pasto al giorno e il materiale scolastico per un anno.

Con la tua donazione non solo aiuterai il “tuo” bambino, ma contribuirai anche al sostentamento generale della scuola: garantire un numero di insegnanti adeguato e ben formato, materiale scolastico, uniformi e cibo per ogni bambino.

Come adottare a distanza?

È molto semplice!

  1. Riempi la scheda che puoi scaricare a questo link:
    SCHEDA ADOZIONE
  2. Inviaci la scheda compilata tramite email a donatori@guardavanti.org
    oppure tramite posta all’indirizzo via Novaria 4, 27019 – 27019 Villanterio (PV)
  3. Puoi scegliere diversi metodi di pagamento: bollettino postale, bonifico bancario o comodamente con carta di credito o paypal

Se vuoi maggiori informazioni, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande: contattaci al numero 347 0430511 o scrivi a donatori@guardavanti.org

Una volta adottato un bimbo o una bimba, ti manderemo la sua foto e la sua storia, e ti terremo aggiornato su di lui/lei.