Guardavanti cerca collaboratori che possano svolgere il ruolo di referente per i negozi convenzionati per l’importante campagna di raccolta fondi “Fiocchi di Solidarietà” che si svolgerà in diverse località in Italia. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). E’ previsto un compenso.

Guardavanti organizza un’importante campagna di raccolta fondi: “Fiocchi di Solidarietà”, che si svolgerà in diverse località in tutta Italia.
Cerchiamo collaboratori che possano svolgere il ruolo di referente per i negozi convenzionati.

Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). E’ previsto un compenso.

Per candidarsi:
Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) a selezione@guardavanti.org con oggetto “1/17- CITTA’ PER CUI CI SI CANDIDA” entro il 30/11/17
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003
Per maggiori info: 3404879487 Nicole Prece (Responsabile campagna)

Scopri tutti i modi per aiutare Guardavanti durante il periodo di Natale